Come pubblicare con Armando De Nigris Editore?

Siamo entusiasti di ricevere nuove proposte!

Invia un estratto della tua opera e spiegaci il tuo progetto editoriale, chi sei e perché credi che De Nigris sia la scelta giusta per te.

Per facilitare la valutazione, ti chiediamo di seguire queste indicazioni:

  • Prepara una scheda dell’opera, una sinossi dettagliata e una selezione di alcuni capitoli a tua scelta (solo se il libro supera le 80 cartelle).
  • Ti preghiamo di attenerti alle nostre regole editoriali, che troverai qui.

Puoi inviare il materiale a manoscritti@denigriseditori.it oppure compilare il form che trovi qui sotto.

Il materiale sarà esaminato dalla nostra Commissione editoriale. I tempi di valutazione variano da 15 giorni a 6 mesi, ti contatteremo solo se il testo verrà ritenuto interessante. Se non riceverai risposta entro sei mesi, vorrà dire che la tua proposta non corrisponde alle nostre esigenze editoriali.

Per favore, invia a questo indirizzo solo e-mail relative all’invio di manoscritti. Per domande, segnalazioni o richieste, ti invitiamo a seguire le istruzioni sulla pagina Contatti.

Domande Frequenti

Prediligiamo la pubblicazione di libri di narrativa (di vario genere) che si adattino alle nostre linee editoriali.

Non accettiamo proposte da autori emergenti, ad eccezione di coloro il cui background ci colpisca o ispiri particolarmente.

Se stai già trattando con altre case editrici, ti preghiamo di concludere tali negoziati prima di rivolgerti a noi, per una questione di serietà.

Contrari all’editoria a pagamento, il Gruppo  De Nigris Editori si assume tutti i costi di produzione e distribuzione dei libri. Garantiamo la massima qualità e ci impegniamo a tal punto che la nostra struttura ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 per la progettazione e realizzazione di prodotti editoriali.

Extraverso si avvale di una distribuzione sia digitale che fisica. Collaboriamo con Bookrepublic per la distribuzione digitale su diverse piattaforme, mentre per la distribuzione fisica attraverso librerie, abbiamo una partnership con Libro Co Italia. I nostri titoli sono disponibili sia a livello nazionale che internazionale, presenti in migliaia di librerie nei circuiti principali e in centinaia di librerie indipendenti.